Sense Arena

Sense Arena

Sense Arena utilizza la realtà virtuale per allenare i giocatori di hockey con un programma di allenamento sportivo che li porterà sul ghiaccio senza dover indossare i pattini. Gli allenamenti simulati aiuteranno i giovani atleti a sviluppare le loro funzioni mentali/cognitive, le loro abilità nell’hockey ed il senso dell’hockey per ottenere risultati concreti quando dovranno competere.

Leggi la storia

Toni AI

Toni AI

L'idea di Toni è nata nell'estate 2016, quando abbiamo creato un Chatbot calcistico, come un compagno per gli appassionati di calcio durante i Campionati europei. Il botha fatto successo e quindi abbiamo continuato a sviluppare, rendendolo un compagno di calcio per gli appassionati tutto l'anno. A marzo del 2017, il team Toni è stato accettato al primo chatbot Accelerator in Europa, a Vienna.

Leggi la storia

Wear It

Wear It

Wearit è una società dedicata alla creazione di prodotti intelligenti e servizi per l'industria sportiva. Il suo primo prodotto è un Skiboot intelligente che è in grado di analizzare quanto il tuo modo di sciare, e utilizza queste informazioni per fornire dati come coaching digitale( per migliorare), sfide peer-to-peer e premi (per divertirsi), prevenzione degli infortuni (per essere prudenti).

Leggi la storia

Belive

Belive

Believe è la prima piattaforma gratuita che genera eventi sportivi virtuali. Con la intenzione di collegare gli amanti dello sport e della competizione, belive app è stata lanciata su piattaforme Android e iOS nel dicembre 2016. Con solo 9 mesi nel mercato, l'app Believe è diventata la prima app sportiva in Spagna ed ottenere più di 50.000 download in un periodo di meno di un anno in oltre 80 paesi.

Leggi la storia

Twog Nation

Twog Nation

TwogNation è il primo ed unico agrragatore di eSports, chiamato dagli stessi fondatori il "il Google degli eSports ". Con sempre più organizzatori che entrano nel mercato, insieme con piattaforme, sviluppatori di giochi, leghe e marchi, l'industria manca di un hub centrale. Un hub che aggreghi tutte le informazioni sui prossimi eventi sia per la visualizzazione che per la partecipazione.

Leggi la storia

We Fit

We Fit

WeFit offre un'alternativa ad un'associazione sportiva. Con WeFit, sarete messi in contatto direttamente con i migliori allenatori della vostra città, accedendo ad un'offerta illimitata: troverete compresi i corsi di allenamento funzionale, Bootcamp, TRX, Pilates, yoga, danza, arti marziali, e altro ancora. Nessun dovrai pagare nessun abbonamento, trovi quello che ti serve e paghi dopo.

Leggi la storia

GoalShouter

GoalShouter

Il 99% del calcio è giocato da squadre non professioniste che mancano di risorse e strumenti appropriati per aggiornare/coinvolgere i fans attraverso le loro proprietà digitali. Goalshouter aiuta i club di calcio fornendo loro una piattaforma per creare e distribuire in tempo reale contenuti di alta qualità ottimizzati per il loro pubblico fornendogli tutto il supporto di cui hanno bisogno.

Leggi la storia

Saphibeat

Saphibeat

La nostra mission è sviluppare soluzioni indossabili a base di intelligenza artificiale per la sicurezza personale. Come appassionati di sport all'aria aperta, abbiamo iniziato da lì: oggi Saphibeat Technologies è PhiPAL (pron: Tania-PAL), il nostro primo vettore entry Market. PhiPAL è un piccolo dispositivo intelligente - per essere montato e/o integrato in caschi protettivi.

Leggi la storia

Mas-Tech

Mas-Tech

Mas-Tech è una high-tech start-up italiana situata a Cavezzo, Modena. Mas-Tech è la società dietro ZLAM, una piattaforma hardware-software che offre una visualizzazione migliorata dei dati sportivi per le partite di tennis con l'uso di tecnologie moderne come AI, computer Vision, macchina di apprendimento e AR/VR. Coinvolge spettatori dal vivo e telespettatori, allenatori, giocatori e scommettitori.

Leggi la storia

Corehab

Corehab

Siamo un’azienda italiana che progetta, sviluppa e vende prodotti per i mercati della terapia fisica, muscoloscheletrica, neurologica e sportiva. Il nostro obiettivo è quello di diventare leader concentrandoci su precisione, motivazione, impegno e risultati supportati dai dati. Abbiamo iniziato il nostro viaggio nel 2013 e nello stesso anno siamo stati premiati come miglior start up in Europa dall’EIT

Leggi la storia

Math&Sport

Math&Sport

Nato alla fine del 2016 dalla sinergia di un’azienda specializzata in data science (Moxoff) e una società esperta nella progettazione di applicazioni web e mobile (Yottacle), Math&Sport è consigliata da un gruppo di professionisti composto da professionisti del mondo dello sport come Andrea Giani (Coach del Team di Pallavolo Tedesco) e Gianluca Crespi (Golf Coach) e dal mondo accademico come il Prof. Alfio Quarteroni.

Leggi la storia

Ottieni subito informazioni!

Compila il modulo con i tuoi dati per scaricare subito le slide che spiegano i requisiti del bando e, se lo vorrai, fissare un appuntamento con il nostro sportello che ti darà tutte le informazioni di cui hai bisogno.

captcha